La serie di Prince Of Persia è tra le tante che sono state messe in ghiaccio negli ultimi anni da parte di Ubisoft, ma all’improvviso ecco un evento su For Honor a ricordarci della sua esistenza. Il famoso titolo action MMO dedicato ai combattimenti all’arma bianca più famoso di Ubisoft si è infatti aggiornato con uno speciale evento a tempo, chiamato “Blades Of Persia“, nel quale ritroveremo il Principe e il suo Pugnale del Tempo.
Grazie a questo Blades Of Persia viene aggiunta infatti una modalità nuova, chiamata “Ruler Of Time“, una nuova quest per la modalità Arcade, e soprattutto tantissimi oggetti che richiamano alla serie.
Molto interessante è la modalità Ruler Of Time, che in pratica vedrà un gruppo di Eroi affrontare proprio il Principe, supportato dai classici minion che saranno tutti fatti di sabbia. Nel corso della battaglia ci saranno anche delle tempeste di sabbia, dalle quali il Principe emergerà nel tentativo di eliminarvi, utilizzando il Pugnale del Tempo.
Insieme alla modalità, come detto arriveranno anche moltissimi oggetti, come ad esempio outfit da battaglia ispirati al Principe, armi simili al Pugnale del Tempo eccetera.
L’evento Blades Of Persia è già disponibile su For Honor, e sarà disponibile fino al prossimo 2 Aprile. La presentazione è arrivata per mezzo di questo trailer.