Parte del successo di Fortnite è anche dato ai fantastici eventi che hanno cambiato la mappa del famoso Battle Royale di Epic Games nel corso delle varie stagioni. Epic ha dato il via all’ evento “Tempesta di Ghiaccio” il 19 gennaio attraverso uno spettacolo in-game in cui la misteriosa sfera di ghiaccio (aggiunta alla recente patch 7.20) si è aperta per rivelare il Re dei Ghiacci, che ha prontamente riempito l’intera mappa di neve e popolato con non morti ghiacciati (Legione di Fiere).

Le zone dell’isola colpite dai frammenti della Sfera saranno interessate dall’invasione delle Fiere: non c’è da sorprendersi, quindi, se la gran parte delle attività che dovremo svolgere nel corso di Tempesta di Ghiaccio avranno a che fare con questi bizzarri esseri. In calce all’articolo trovate un video che testimonia l’avvenuta esplosione della Sfera e il ritorno del Re dei Ghiacci.

Le prime due Sfide del nuovo evento di Fortnite sono già attive e ci invitano a distruggere 250 Fiere del Ghiaccio e infliggere 5.000 punti danno con armi esplosive alla Legione del Ghiaccio.

Ricordo inoltre che sul nostro sito potete trovare molte news e guide sul mondo di Fortnite come ad esempio: Dove trovare le fenditure (posizione)Visita tutti gli Avamposti delle SpedizioniDove trovare la stella segreta della Settimana 7.