Se siete arrivati qui, significa che avete completato almeno un compito della stagione 7 di Fortnite: ballare sulla cima di una corona di camper. Il passo successivo nella sfida a fasi è quello di ballare sulla cima di una tartaruga di metallo, qualcosa che, ancora una volta, non sapevo dove si trovasse sulla mappa. Sinceramente non ricordo una gigantesca tartaruga di metallo nel gioco, e penso che questi oggetti potrebbero essere nuovi. Ma ditemi se ho torto.
Ad ogni modo, se siete come me e non sapete dove sia, l’ho trovata. La gigantesca tartaruga di metallo si trova all’estremità orientale della mappa, appena sopra la Rifugio Ritirato su una montagnetta vicino alla costa. Ecco dove si trova sulla mappa:
Ecco come appare invece da vicino. Non è tutto metallo, solo il suo guscio, invece la sua testa e le sue gambe sono fatte di legno. Una volta arrivato, sali e balla sopra di lui. La prossima sfida è ballare sopra un sottomarino, ecco la guida per la terza fase di questa sfida.
Questo non è un bel posto per atterrare perché non c’è davvero niente qui tranne la tartaruga e forse una cassa nelle vicinanze se sei fortunato (non lo ero). Inoltre, non si è così vicino a Rifugio Ritirato, quindi atterrate qui all’inizio ti metterà sicuramente in una posizione di svantaggio. Quando ho realizzato quanto era lontano dalla primo cerchio della tempesta e quanto poco tempo avevo, sono saltato giù dalla scogliera e sono andato alla caccia del sottomarino per completare la fase finale di questa sfida.
Solo un altro passo fino a quando questa sfida è completata, nella prossima guida è spiegato dove potrete trovare il sottomarino. Inoltre vi ricordo che sul nostro sito potete trovare la guida anche di un’altra sfida di questa stagione 7: Balla In Diversi Luoghi Proibiti.