Dopo la pubblicazione del titolo su PC, Frostpunk, il titolo di 11 bit studios, come già era noto, sarebbe arrivato anche in versione console, quindi su PS4 e Xbox One.
Nella giornata odierna è arrivata, da parte dello sviluppatore stesso, la conferma della data di uscita. Potrete quindi immergervi nel freddo polare sulle console domestiche a partire dal prossimo 11 Ottobre.
L’annuncio è arrivato per mezzo di un trailer, che ovviamente troverete qui in fondo alla news. Ma prima di lasciarvi a questo, vi ricordiamo che Frostpunk è uno strategico dai forti elementi gestionali, nel quale prenderete il controllo di un villaggio, che si trova ad affrontare uno scenario post-apocalittico, ma soprattutto il freddo polare. Il vostro obiettivo, come logico che sia, è quello di garantire il più a lungo possibile la sopravvivenza del vostro agglomerato urbano.
Il titolo era arrivato nel corso del 2018 su PC, quindi la versione console ha richiesto un lungo periodo di lavorazione, durante la quale il supporto al gioco è stato molto ampio. Questa Console Edition infatti andrà a possedere anche tutti gli aggiornamenti e i DLC finora rilasciati.