Potremmo non avere una data precisa, ma ora sappiamo che la stagione 8 (stagione finale della serie) di Game of Thrones debutterà nell’aprile 2019, ha annunciato la HBO in giornata.
Il tweet di HBO non ha offerto molte informazioni sulla stagione oltre la data di uscita, in quanto un teaser trailer di HBO è composto interamente da clip delle stagioni precedenti. Le clip non sembrano avere un tema definitivo, che va dalle clip di Ned Stark nella prima stagione alle battaglie accadute solo la scorsa stagione e praticamente tutto il resto.
A parte il mese del rilascio per la stagione finale, sembra che il tweet abbia lo scopo di ricordare ai fan che possono recuperare le precedenti sei stagioni su HBO Go e HBO Now. Con l’uscita della stagione conclusiva a pochi mesi di distanza, HBO pubblicherà probabilmente un trailer completo con le riprese degli episodi finali dello show a breve.
I dettagli sulla stagione finale rimangono piuttosto scarsi, con la produzione che lascia solo indizi su cosa potrebbe accadere. Nel frattempo, la HBO ha anche iniziato i lavori sulla prima serie di spinoff di Game of Thrones , che probabilmente debutterà dopo il 2020.