Microsoft ha annunciato quali saranno i titoli gratuiti inclusi nell’offerta “Games With Gold” di Luglio. Per usufruirne vi basterà avere un abbonamento attivo al servizio Xbox Live, che vi darà accesso ai giochi riscattati durante il periodo in cui sarà valida la promozione. L’offerta mensile includerà:
Inside
L’ultimo capolavoro dei Playdead è considerato come il successore spirituale di Limbo, con cui condivide lo stile grafico e l’atmosfera. Qualora ve lo siate persi, questa è l’occasione giusta per recuperare uno dei platform più originali e ispirati degli ultimi anni, di cui potrete consultare la nostra recensione. Il gioco sarà disponibile per il download dal 1 Luglio fino al 31 dello stesso mese.
Big Crown: Showdown
L’opera degli Hyper Luminal Games è un party game frenetico e divertente, dove nei panni di buffi cavalieri dovrete raggiungere la fine dei livelli prima degli avversari. Trappole, salti e un’infinità di colpi proibiti sono gli elementi principali di un videogame folle, che dà il meglio di sé quando giocato in compagnia di tre amici. La nostra prova vi darà un’idea precisa del prodotto, che sarà scaricabile dal 16 Luglio fino al 15 Agosto.
Castlevania: Symphony of the Night
Uno di quei titoli che non hanno bisogno di presentazioni, visto che parliamo della saga vampiresca più famosa e giocata della storia dei videogames. Il tredicesimo episodio della serie è stato pubblicato nel 1997, ed è giocabile sia su Xbox One che su 360. Il prodotto sarà disponibile al download dal 1 Luglio e nei 14 giorni successivi.
I Robinson – Una Famiglia Spaziale
La trasposizione videoludica del lungometraggio della Disney Pixar è un action-adventure in terza persona ambientato in un universo futuristico ricco di armi e nemici da eliminare. Anche questo prodotto è disponibile per entrambe le piattaforme di gioco della Microsoft, e vi potrete accedere dal 16 Luglio fino al 31 dello stesso mese.
Il trailer con cui vi salutiamo vi regalerà una rapida carrellata dei titoli inclusi nell’offerta Games With Gold. Siete soddisfatti della proposta, o vi aspettavate altro? La sezione dedicata ai commenti è pronta ad accogliere il vostro parere.