Ubisoft, in questi giorni, ha svelato quelli che saranno i contenuti in-game di Ghost Recon Breakpoint data la vicinanza con l’uscita sul mercato.
Uno di questi contenuti riguarda le microtransazioni che saranno presenti all’interno del gioco con due differenti tipi di valuta che si chiamano Monete Ghost e Crediti Skell.
I Crediti Skell potranno essere guadagnati giocando e permetteranno di accedere ad accessori, personalizzazioni, veicoli, progetti armi risorse ed equipaggiamenti. Invece le Monete Ghost daranno la possibilitò di acquistare Crediti Skell con soldi reali in modo da poter acquistare tutto e subito. Gli sviluppatori però hanno specificato che non è necessario spendere soldi reali perchè le ricompense in-game saranno cospicue. Inoltre Ubisoft ha voluto confermare l’assenza delle Loot Box evitando così possibili polemiche o lamenele da parte dell’utenza.
Oltre alle microtransazioni è stato svelato anche il contenuto del Pass Anno 1 che includerà ben tre espansioni: Episodio 1 Operazione Greenstone, Episodio 2 Deep State ed Episodio 3 Trascendence.
Ricordiamo inoltre che Ghost Recon Breakpoint uscirà il 4 ottbre per PC, Xbox One e PlayStation 4. È prevista anche un’ Open Beta del titolo, per le piattaforme citate poco fa, dal 26 al 29 settembre.