Nel caso qualcuno dimenticasse, No Man’s Sky è ancora in circolazione ed è migliore di quanto sia mai stato. Come un netto esempio della sua bellezza, un utente è semplicemente riuscito a viaggiare attraverso lo spazio interstellare e trovare il perfetto pianeta di Halloween. Ha deciso di condividere la sua scoperta con il mondo, ma non prima di renderlo adeguatamente festivo.
Il pianeta è stato scoperto dall’utente di Reddit reefguy007, che ha immediatamente riconosciuto il suo potenziale. Nell’intento di non organizzare presto le decorazioni natalizie, ha deciso di ricreare il poster del film di The Nightmare Before Christmas. Gran parte del mondo era già stato generato in modo procedurale, così lui ed un suo amico hanno deciso di fare un piccolo terraformaggio con macchie di zucca extraterrestri. Aggiungi nel tuo mix alcune strumentazioni minerarie iper avanzate, e, voilà, hai una rivisitazione del classico di Tim Burton.
No Man’s Sky è un gioco di esplorazione spaziale con incontri casuali su pianeti generati proceduralmente. Potresti dire che le possibilità di reefguy007 di scoprire il pianeta di Halloween erano una su un miliardo ed avresti sicuramente ragione.
No Man’s Sky è ora disponibile per PS4, PC tramite Steam, e recentemente è arrivato anche su Xbox One dopo aver assistito a una miriade di aggiornamenti giganteschi.
FONTE: Kotaku