Con l’uscita di Red Dead Online in molti hanno erroneamente pensato che Rockstar stesse ormai per abbandonare il suo precedente titolo, GTA Online. La software house americana invece è abituata a mantenere le promesse, e soprattutto non ha alcuna intenzione di rinunciare ai milioni di giocatori che affollano quotidianamente i server del gioco.
“Arena war” è una nuova espansione gratuita che ci vedrà impegnati in feroci battaglie tra veicoli, in puro stile “destruction derby”. Teatro dello scontro sarà la Maze Bank Arena, nella quale potremo sfidare i giocatori in sei prove inedite. Le auto utilizzate ricordano vagamente quelle viste nel film “Mad Max”, e potranno essere equipaggiate con diverse armi mortali. Mitragliatrici, missili a ricerca e lanciafiamme saranno strumenti utili al massacro. La nuova playlist possiede un sistema di progressione dedicato , il cui avanzamento è costituito dagli “Arena points” che consentiranno di sbloccare nuove funzioni.
Potrete inoltre acquistare i folli mezzi adibiti alla distruzione, e utilizzarli tranquillamente per seminare morte nelle strade di Los Santos. Nel lasciarvi al trailer di presentazione di Arena War vi ricordiamo che l’espansione è gratuita per tutti i possessori di Grand Theft Auto V.