Call Of Duty mobile, rilasciato il 1 ottobre sui dispositivi mobile ha già ottenuto un grande successo: 20 milioni di Download e $2 milioni di dollari in guadagni.
Con tutti questi giocatori bisogna avere un vantaggio sugli altri, ecco quindi la lista delle migliori armi da usare su Call of Duty Mobile.
M4
L’ M4 è una delle prime armi che si sblocca in gioco, ed effettivamente è molto forte, soprattutto per iniziare a giocare per bene. Come arma è molto bilanciata, ed ha un rinculo non troppo elevato, che lo rende preciso anche da molto lontano.
AK47 (sbloccato al livello 23)
L’unica pecca di quest’arma è la precisione, perchè per il resto è un arma capace di distruggere gli avversari con pochissimi colpi. Riuscire a controllare il rinculo su un arma del genere è molto complicato, soprattuto su mobile.
M16 (sbloccato al livello 46)
L’ M16: un classico della guerra in Vietnam. Ha un danno medio, poco più in basso del danno dell’AK47, ha una precisione molto elevata, e il rinculo è più controllabile rispetto rispetto al fucile precedente.
AK-74U (sbloccato al livello 7)
Passiamo dunque alle mitragliette. Quest’arma è praticamente un fucile d’assalto fatto a forma di SMG, poichè il danno è molto elevato. È perfetta per i giocatori a cui piace correre e sparare senza mai fermarsi.
Chicom (sbloccato al livello 72)
Quest’arma è definibile quasi l’anticristo: l’unico problema è il relativo raggio d’azione corto, ma per le mappe un pochino più piccole quest’arma vi renderà quasi invincibili
DL Q33
Anche i fucili di precisione non scherzano su Call of Duty: Il DL Q33 è un fucile di precisione che ha un danno elevatissimo e una precisione ovviamente infallibile.
M21 EBR
Il danno di questa arma non è molto elevato, ma non fatevi intimorire da questo: questo fucile di precisione ha un rateo di fuoco molto elevato.
UL736
Ed ecco che nel momento del bisogno, arrivano i rinforzi. Questo mitraglione farà paura persino ai muri. L’UL736 è il più potente LMG che c’è in gioco fino ad ora.
BY15
Parlando di armi potenti, si arriva anche ai fucili a pompa. Questo in particolare, molto famoso nella serie di Call of duty ha una potenza di fuoco elevatissima, ma un rateo molto lento.
Striker
Questo fucile a pompa ha un danno mediamente elevato, ma una cadenza di fuoco altissima. Quando non siete sicuri di colpire l’avversario, tenete premuto il tasto di fuoco, sparerete molteplici volte nel giro di qualche secondo.
MW11
Se invece vi sentite in vena di pistole, l’MW11 è l’arma che fa per voi. La sua cadenza di fuoco è molto elevata, e vi permettera di colpire l’avversario quante volte sono necessarie per ucciderlo.
J358
Questa pistole invece è per chi ha un ottima mira, basteranno massimo 2 colpi per uccidere l’avversario, però ha un rateo molto basso perciò quando premete il grilletto, siate sicuri di aver preso bene la mira.