Hai Nintendo Switch? Allora non può mancare Mario Kart 8 Deluxe alla tua collezione!
Il gioco ha riscosso un enorme successo rispetto alla sua versione precedente per Wii U, addirittura scalando la classifica dei giochi più venduti in questo periodo! Ha avuto miglioramenti grafici, ma soprattutto è stata aggiunta una grande novità: la possibilità di avere due oggetti contemporaneamente. Siete neofiti di Mario Kart 8 Deluxe? Non perdete la nostra guida con i suggerimenti per comprendere al meglio le meccaniche di gioco e guadagnarvi i primi posti nel podio!
1 Colleziona più monete che puoi
Servono per sbloccare tutti i veicoli e gli accessori disponibili, per trovare così quello più adatto al tuo stile di gioco.
2 Corsa Fantasma
Per conoscere a fondo tutte le piste e scovare le scorciatoie più efficaci, completa la Corsa Fantasma. All’inizio sembrerà arduo, ma vi aiuterà molto a memorizzare le strategie più adatte da utilizzare per ogni percorso.
3 Guardati sempre alle spalle
È molto utile per non farvi superare o per lanciare ad hoc quella maledetta banana.
4 Sfrutta il boost viola
È una novità: adesso oltre ai 2 boost generati dalla derapata ce n’è un terzo, che vi darà una spinta più consistente.
5 Perfeziona la partenza
Premere A al momento giusto può fare la differenza: al conto alla rovescia, va premuto all’incirca dopo l’apparizione del “2”.
6 Segui la scia
Quando sei dietro ad un personaggio, dopo circa un secondo vi circonderà un’aurea di vento; seguila per ottenere una buona spinta.
7 Memorizzare la posizione dei doppi oggetti
Avere 2 oggetti in questo gioco fa la differenza. Cerca sempre di prendere il doppio box, spesso può essere incisivo nella gara.
8 Salta ad ogni rampa
Ti permetterà di atterrare con un piccolo boost sulla velocità.