Dopo i nerf natalizi la locanda di Hearthstone è stata assalita da un paio di mazzi più particolari e innovativi (no Rexxar, non parliamo di te)! Uno tra questi è il Robo‘thun Warlock, in particolare la lista di Meati, giocatore competitivo.
Carta tanto particolare quanto interessante, inizialmente ritenuta assolutamente ingiocabile, dato il suo funzionamento macchinoso. Trova finalmente gioco in un deck competitivo e pesante come il Control Warlock!
Robo’thun Warlock di Meati
Il funzionamento del deck è semplice: avendo scontato il costo di Robo’thun a 8 mana usando i due Galvanizzatore, sarà necessario terminare le carte del proprio mazzo (un’azione semplice grazie al potere eroe dello Stregone e L’Animario). Una volta raggiunta la fatigue, si potrà mettere in campo Robo’thun e usare i 2 mana restanti per lanciare Fiorsangue. Pagando Cataclisma con 4 salute, scarteremo la nostra mano e distruggeremo tutti i servitori sul campo, attivando l’effetto di Robo’thun.
Per quanto possa sembrare una combo lenta e fantasiosa, il deck sta mostrando dei successi inaspettati. Lo proverete in ladder?
Fonte: powned.it