La nuova espansione di Hearthstone, Operazione Apocalisse, è disponibile. Al suo interno saranno presenti ben 135 nuove carte. Per un tempo limitato, accedendo al gioco si otterranno gratuitamente tre buste e un servitore Leggendario di classe casuale (o una carta Eroe), tutte di Operazione Apocalisse ovviamente gratis.
Ecco come è stato presentata da Blizzard questa espansione:
Sviluppata nei Laboratori Boom, un complesso segreto situato nelle tempestose isole volanti della Landa Fatua, l’Operazione Apocalisse è un’idea del famigerato Dott. Boom. Un tempo ricercatore nell’Area 52, da tempo si è dedicato a una carriera solitaria, distinguendosi nella progettazione di robot in grado di disassemblarsi in modo catastrofico.
Il Dott. Boom è uno dei principali esponenti del suo campo, e ora vuole affrontare nuove sfide. Ecco l’Operazione Apocalisse, una ricerca multidisciplinare che cambierà il mondo… per sempre! In qualche modo, s’intende, i dettagli sono ancora da definire…
Il 21 agosto invece si avrà l’accesso ai contenuti per il single player di questa espansione dove saranno previsti enigmi di tipo Letale, Piazza Pulita, Riflesso e Sopravvivenza.
Ecco qui anche il trailer di presentazione:
Fonte: Blizzard