Con l’augurio di una buona Pasqua, ma anche con quello di una buona Pasquetta, su NBG è comunque tempo per I giochi della settimana!
Anche durante questa settimana di festa, abbiamo qualche novità interessante in arrivo per questo Aprile 2020. Passate le grandi abbuffate, che comunque la quarantena non avrà certamente fermato, e soprattutto passato il momento dell’uscita di Final Fantasy VII Remake, c’è qualche produzione in arrivo per questa settimana.
Partiamo quindi come sempre dalla nostra mega-lista, in modo da fare un po’ di ordine sulle uscite dei prossimi giorni:
- Fallout 76: Wastelanders (PC, PS4, Xbox One) – martedì 14 Aprile;
- Magic: The Gathering – Ikoria: Terra dei Behemoth (PC) – giovedì 16 Aprile.
Nei prossimi giorni sarebbe dovuto anche arrivare Hellpoint, previsto per giovedì 16 Aprile, ma il titolo è stato rimandato.
Non ha subìto ulteriori rinvii, invece, la nuova e attesa espansione di Fallout 76, ossia Wastelanders. Inizialmente prevista per lo scorso martedì, è stata poi rimandata di qualche giorno a causa delle problematiche legate al Coronavirus, che ha impedito a Bethesda di completare in tempo i lavori. L’espansione per il famoso MMORPG del publisher americano andrà a sconvolgere in maniera importante il mondo di gioco, La Virginia occidentale arriverà finalmente a popolarsi di tantissimi personaggi, con l’introduzione di fazioni, e saranno aggiunte anche nuove missioni. Oltre a questi cambiamenti del gameplay, Bethesda ha anche migliorato la stabilità dei server, con la creazione di server dedicati. Wastelanders arriverà su PC, PS4 e Xbox One arriverà il prossimo martedì 14 Aprile.
Un’altra importante espansione in arrivo nei prossimi giorni riguarda uno dei giochi da tavolo più conosciuti ed importanti al mondo. Parliamo di Magic: The Gathering, che vede l’introduzione, nella sua versione videoludica, della nuova espansione Ikoria: Terra dei Behemoth. Questa vedrà l’aggiunta di un nuovo set di carte che vede l’introduzione di Lukka, membro delle Giubbe Ramate, il corpo armato che protegge la città di Drannith dai mostri di Ikoria. Lukka stabilisce un contatto con un felino alato, e nella sua terra questo tipo di connessioni sono proibite, perciò il nostro personaggio deve scappare nelle terre di Ikoria. L’espansione arriverà su PC a partire dal prossimo giovedì 16 Aprile.
https://www.youtube.com/watch?v=hhj7mx1wfGM
Il nostro appuntamento del lunedì è stato breve ma intenso, e nel chiudere vi lasciamo con la solita domanda: “Quale titolo acquisterete nei prossimi sette giorni“? Fateci sapere, gamers!