Pessime notizie per i fan Naughty Dog che ancora non hanno fatto l’upgrade alla current gen. La software house di Sony ha infatti dichiarato che alcuni dei suoi titoli di punta, vale a dire Uncharted e The Last Of Us, vedranno i loro server su PS3 chiusi a breve.
I giochi che quindi saranno interessati da questa notizia sono Uncharted 2, Uncharted 3 e il primo The Last Of Us (il gioco di parole non è voluto). Nonostante gli anni passati, la community di utenti è rimasta molto attiva anche sulla vecchia PS3. Dopo quasi 10 anni di onorato servizio, non sarà più possibile giocare online su questi titoli.
I giocatori però avranno ancora quasi tutta l’estate per divertirsi ancora, in quanto i server saranno chiusi il 5 Settembre 2019. Ma la software house ha deciso, per premiare i fan e fornirgli una magra consolazione, che renderà disponibili in maniera gratuita tutti i DLC dedicati al gioco online.
Con la pubblicazione della notizia, Scott Lowe, sviluppatore di Naughty Dog, ha ringraziato i fan per lo straordinario supporto dato ai vari titoli negli anni.
Perciò, se ancora siete in possesso di questi titoli e volete ancora fare qualche sessione online, questa è la vostra ultima occasione!