Parlando di Doom Eternal, Marty Stratton produttore esecutivo del titolo, si è dichiarato assolutamente entusiasta del lavoro svolto dal suo team. In un’intervista con GamesIndustry.biz ha infatti dichiarato:
Quando abbiamo finito i lavori sul remake di Doom nel 2016, eravamo consci del fatto di aver sorpreso le persone nonostante volessimo fare più di quello che abbiamo effettivamente portato nel gioco. Avremmo potuto fare di più già nel 2016, ma penso che è proprio quello che siamo riusciti a fare con il nuovo Doom. Ci siamo impegnati per innalzare il livello del 2016 sotto tutti i punti di vista, tecnologia, progettazione, costruzione del mondo di gioco e componente multiplayer. Il nostro obbiettivo era quello di migliorare ogni aspetto di Doom e alla fine penso proprio che questo Doom Eternal si stia rivelando come la cosa migliore che abbia mai fatto.
Ricordiamo per chi non lo sapesse che Doom Eternal sarà disponibile su PC, PlayStation, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia a partire dal 22 novembre.