Sembra che il film Uncharted sia finalmente tornato in pista dopo aver perso il regista Shawn Levy il mese scorso a causa di conflitti riguardo al progetto.
Secondo Variety, il regista di 10 Cloverfield Lane Dan Trachtenberg ha firmato per dirigere l’adattamento cinematografico della famosissima saga action-adventure di Sony (Naughty Dog).
Oltre a 10 Cloverfield Lane, le credenziali di Tractenberg includono la regia dell’episodio Black Mirror intitolato Giochi Pericolosi (Playtest) – ricordate quello in cui Wyatt Russell mette alla prova un videogioco in realtà aumentata?
Anche se al momento non abbiamo molte informazioni sul film di Uncharted, e la produzione non è ancora iniziata, sappiamo che Tom Holland sarà il protagonista di un giovane Nathan Drake e il film si concentra sul suo primo incontro con il suo mentore Sully – anche se non sappiamo chi interpreterà il co-protagonista.
Dovremo aspettare ancora diversi anni prima di vedere nei cinema il film su Uncharted, ma speriamo che riesca a trasmettere lo spirito della serie videoludica come il film fan-made che abbiamo avuto modo di vedere l’anno scorso con protagonista Nathan Fillion.