Ubisoft ha svelato i contenuti post lancio del suo, imminente Immortals Fenyx Rising, la cui uscita è prevista per il prossimo 3 Dicembre. Dopo i titoli di coda gli utenti avranno la possibilità di affrontare nuovi dungeon e sfide (settimanali e giornaliere), incentivati dagli elementi sbloccabili nel season pass. Proprio quest’ultimo sarà foriero di numerose ricompense che andranno dagli oggetti utili alla personalizzazione dell’alter ego virtuale, fino all’acquisizione di eroi inediti con cui esplorare il mondo di gioco. L’acquisto del pass stagionale garantirà l’accesso immediato ad una quest esclusiva “When the Roads Get Rocky” disponibile fin dal lancio del titolo.
Inoltre saranno inclusi i tre DLC che amplieranno l”avventura e che ci porteranno ben oltre i confini dell’antica Grecia. Infatti dopo aver affrontato le insidie della “prova degli olimpici” nella prima espansione “A New God”, voleremo in Cina e vestiremo i panni di Ku, il protagonista di “Myths of the Eastern Realm” che ci immergerà nella mitologia della nazione asiatica. Oltre allo scenario assisteremo anche ad un cambiamento nel gameplay, con il nuovo attore principale che sfoggerà le sue doti nelle arti marziali.
Una “rivoluzione” ancora più netta sarà quella dell’ultima espansione “The Lost Gods” dove la telecamera di gioco abbandonerà la terza persona in favore di visuale dall’alto (in puro stile Diablo), tramite la quale parteciperemo alla missione di Ash, il cui destino sarà legato alla sopravvivenza del nostro pianeta. Nel lasciarvi alla visione del “post launch” trailer di Immortals Fenyx Rising vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S, Google Stadia e Amazon Luna, PC e Nintendo Switch.