Nella giornata di ieri vi avevamo parlato di un rumor che riportava possibili grandi novità per The Last Of Us Parte II, addirittura riportando il possibile annuncio della data di uscita.
Oggi è arrivata un’altra voce di corridoio, che se confermata potrebbe davvero essere una bomba. A riportarla è il sito spagnolo legiondejugadores.com, il quale ha dichiarato che a breve dovrebbe arrivare un nuovo State of Play da parte di Sony. Piatto forte di questo nuovo appuntamento sarebbe proprio The Last Of Us Parte II, che verrà mostrato con un gameplay trailer. Secondo la fonte di questo rumor, questo nuovo appuntamento sarebbe fissato per giovedì 30 Maggio. vale a dire dopodomani.
Ma il rumor non finisce qui. Il sito avrebbe saputo, da questa fonte molto vicina al colosso giapponese, che nel trailer verrà anche annunciata la data di uscita del nuovo capitolo della saga Naughty Dog. E a quanto pare non è nemmeno così lontana, in quanto si parla di Novembre 2019.
Vi lasciamo così, ricordandovi ancora una volta che si tratta di voci di corridoio, quindi vanno prese con le molle. Viene da sè che, qualora fosse confermata la data di questo nuovo State of Play, Sony andrà ad annunciare qualcosa nel corso di oggi, massimo domani. Perciò, vi consigliamo di restare sintonizzati!