Nuovi giochi indie da non perdere!
Benvenuti ad una nuova puntata di Indieland, la rubrica in cui vi proponiamo sempre il meglio dei giochi indie, svariando tra diversi generi per accontentare i gusti di tutti. Scopriamo insieme nuovi giochi indie usciti di recente, in fase di sviluppo, early access e di prossima uscita, completi di trailer o gameplay. Grazie ai link diretti è possibile avere più info su ogni gioco e, se già disponibile, lo si può acquistare dagli store digitali o dal sito ufficiale del gioco stesso.
Ma noi di Natural Born Gamers vogliamo darvi di più: se questa rubrica di giochi indie non vi bastasse, potete trovare altri indie interessanti nelle nostre rubriche Physical Games Shopping e Digital Games low cost. E tenete sempre d’occhio le nostre news, poichè saremo tempestivi nell’informarvi su nuovi giochi indie appena annunciati!
Chicory: A Colorful Tale
Puzzle rpg in cui impersoniamo Pizza, un simpatico cane che deve ricolorare il mondo. Ogni oggetto o essere vivente come gli alberi potrà crescere e funzionare meglio in base ai colori scelti.
Anteprima qui
Bitzy
Nostalgico puzzle platform monocromatico ad 1 bit, con 5 mondi pieni pieni di sfide e trappole diverse oltre a boss fight epiche. Classico esempio di come si possano realizzare giochi divertenti e pieni di sfida pur imponendo enormi limiti tecnici.
Compralo qui
MiniDOOM 2
Alternativa platform-shooter all’atteso DOOM Eternal con decine di livelli, boss fight, 5 livelli di difficoltà e 4 modalità di gioco. Divertente, impegnativo, splatter.
Scaricalo qui
The Longing
Adventure rpg esplorativo ambientato nelle profondità della Terra, nel quale dobbiamo esplorare diversi scenari, risolvere enigmi per poter proseguire ed altre attività.
Compralo qui
Soul Saga
Jrpg con combattimenti a turni nel quale, a bordo della nostra nave volante, dobbiamo creare gilde e difendere il nostro mondo sospeso in cielo dalla distruzione totale.
Compralo qui in early access
Victory Road
Simulatore di boxe con un tocco rpg che ci mette dei panni del coach e non del pugile. Dobbiamo allenare il nostro campione ed usare diverse strategie per fargli vincere gli incontri affinchè scali la classifica della sua categoria.
Compralo qui in early access
Fights in Tight Spaces
Picchiaduro top-down con un protagonista alla James Bond, carte per mosse speciali, grafica e cutscenes alla SuperHot e combattimenti a turni. Da annotare le ottime animazioni e la costante presenza di sangue.
Anteprima qui
Someday You’ll Return
Psicologico survival horror story-driven in prima persona nel quale Stela, figlia di Daniel, è sparita misteriosamente. Nei panni dell’uomo dobbiamo tornare nella foresta e parlare con personaggi che potrebbero svelarci le ragioni della sparizione di Stela.
Anteprima qui
Sacrifice Your Friends
Divertentissimo brawler giocabile in single player o multiplayer online e locale, con 20 location ambientate nell’universo di Lovecraft. Si possono usare le armi ed interagire con l’ambiente, inoltre ogni personaggio è dotato di poteri unici.
Iscriviti qui alla Beta
Infamy’s Lab
Bizzarro e colorato cartoon platform adventure nel quale controlliamo uno scienziato pazzo che ha perso il controllo delle creature nel suo laboratorio, e deve fermarle prima che queste distruggano tutto.
Scaricalo qui
Our Secret Below
Survival horror in prima persona in cui impersoniamo Nia, una ragazza che è stata rapita da un uomo misterioso che la tiene prigioniera nelle segrete di una struttura abbandonata. Dobbiamo capire la storia e le intenzioni del rapitore, cercare note e diari per ottenere informazioni, ed altri modi per trovare una via di fuga.
Scarica qui la demo
Toasty
Action adventure rpg Zelda-like nel quale dobbiamo proteggere il mondo magico di Geldia da un potente nemico invasore, cercando nel frattempo di svelare il mistero sulle nostre origini.