Tripwire ha annunciato tramite il solito, folle trailer, il nuovo evento dedicato a Killing Floor 2. Back and Kickin’ Brass è infatti l’espansione che ci accompagnerà durante tutta l’estate e sarà foriera di numerose sorprese per tutti gli appassionati dello shooter cooperativo in salsa zombie.
In primis, anche se non avete acquistato il gioco avrete la possibilità di provarlo gratuitamente dal 21 al 25 Giugno, un weekend che vi consentirà di valutare il titolo nella sua versione completa, inclusiva di tutte le modalità e i DLC fin qui rilasciati. La manifestazione estiva aggiungerà una mappa inedita alle playlist del gioco (Steam Fortress) che verranno arricchite anche da una variante ad obiettivi. Infatti, ad esattamente un anno di distanza dalla sua prima comparsa, ritornerà Ringmaster Lockheart, lo scienziato pazzo che dovremo aiutare nella sua inutile spedizione lunare. La presenza dell’Npc segnerà l’inizio di una quest a tempo limitato in cui sarà necessario recuperare e consegnare i pezzi di un’astronave.
Tutti gli Zed del gioco assumeranno un aspetto steampunk e ci saranno nuove skin da sbloccare nel deposito. L’arsenale del gioco sarà arricchito da due unità inedite, il lancia arpioni Seal Squeal e la mazza curativa Hemoclobber, che avrà la capacità di ripristinare l’energia vitale degli alleati ad ogni colpo messo a segno. Infine nella modalità “Survival” potrete innalzare il grado dei vostri strumenti di morte fino al livello 5, aumentandone progressivamente ogni caratteristica. Non vi resta che scaricare subito la versione di prova di Killing Floor 2 e gettarvi nell’eterna lotta contro i suoi inquietanti nemici. Nel frattempo, godetevi il trailer ufficiale di Back and Kickin’ Brass.