Dopo diversi mesi dall’uscita ufficiale di Kingdom Hearts 3, Square Enix è pronta ad inserire la famosissima Modalità Critica. Ad annunciarlo è stato Tetsuya Nomura in persona tramite un Tweet sul canale ufficiale della SH. La data da cerchiare in rosso è oggi stesso, 23 aprile, in cui oltre alla già citata modalità sarà scaricabile anche un update gratuito.
Il director non ha voluto svelare dettagli particolari nell’annuncio, ma sappiamo diverse informazioni riguardanti questa fantomatica Modalità Critica. Innanzitutto ci sarà un miglioramento dell’intelligenza artificiale, oltre ad un aumento dei danni subiti – ovviamente. In secondo luogo, Sora e compagni avranno un serie di abilità tutte nuove da scoprire. Ed è proprio per questo che la realizzazione di tale contenuto ha richiesto più tempo del previsto.
Insomma, da oggi 23 aprile, tutti i fan potranno iniziare nuovamente il gioco nella famosa Modalità Critica. Sia i possessori di Xbox One che quelli di PlayStation 4. Vi lasciamo il Tweet in calce. Se invece non avete ancora Kingdom Hearts 3 nella vostra collezione, potete prima leggere la nostra recensione.
Greetings, it’s been a while since I last posted. Spring is here, and I hope everyone is doing well. #KingdomHearts III's long-awaited Critical Mode is available as a free update tomorrow (PT).
We’ve changed things up from the previous games, so I hope you enjoy – Nomura pic.twitter.com/Npz8FeKmCK
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) April 22, 2019