Con l’avvicinarsi dell’uscita dell’attesissimo Kingdom Hearts III, Square Enix ha voluto diffondere delle informazioni riguardanti le prime aggiunte post lancio. La cosa più importante da sottolineare è che queste andranno ad inserire nel gioco sia l’epilogo che lo speciale filmato segreto finale. Questa decisione è comportata dal fatto di voler evitare il più possibile eventuali spoiler, che già sono iniziati a circolare dopo il furto e la circolazione di alcune copie del gioco alcune settimane fa.
Ecco quindi la roadmap prevista per i primi giorni dal lancio:
Giovedì 29 gennaio – day one
- Update 1.01
- Archivio Memorie (video): Si tratta di una voce aggiuntiva che sarà inserita nel menù iniziale e permetterà di vedere filmati che riassumono la storia fino ad ora.
Mercoledì 30 gennaio
- Epilogo (video): I giocatori dovranno completare Kingdom Hearts III e vedere il finale, prima di poter vedere l’Epilogo.
Giovedì 31 gennaio
- Filmato Finale Segreto (video): I giocatori dovranno completare Kingdom Hearts III, vedere il finale e aver rispettato certi criteri durante la partita per poter riuscire a vedere questo video. I criteri dipendono dal livello di difficoltà scelto.
Kingdom Hearts III sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 29 gennaio.