Poco tempo fa Konami ha rilasciato la classica demo che anticipa la pubblicazione di eFootball PES 2020, che arriverà a partire dal prossimo 10 Settembre. Molti fan però si chiedono, ormai da qualche tempo, quando arriverà la risposta da parte di EA con la demo di FIFA 20.
Da qualche giorno ormai sta rimbalzando su Reddit un’immagine che parla di un possibile arrivo di questa versione di prova dal prossimo 12 Settembre su tutte le piattaforme, quindi PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Gli insider hanno anche dichiarato che, oltre alla classica modalità Partita veloce, sarà anche possibile provare una piccola porzione della grande novità di questa stagione, vale a dire la modalità VOLTA.
Nell’immagine inoltre sono presenti anche le squadre che potranno essere utilizzate in questa demo, che sono: Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, PSG, Roma, Atlético Madrid, Club America, Los Angeles FC e Vissel Kobe. L’unica squadra che quindi rappresenterà la nostra nazione sarà la Roma, che dallo scorso anno ha stretto una partnership con EA Sports. Assente ovviamente la Juventus, per il suo accordo con PES, idem anche Inter e Milan.
In chiusura, vi ricordiamo come al solito che si tratta di rumors, e che per ora Electronic Arts non ha ancora rilasciato nessuna notizia ufficiale in merito a questa demo. Però, data l’uscita fissata al 27 Settembre, potrebbe trattarsi di un’informazione verosimile, in quanto siamo ancora a due settimane di distanza dal lancio. Ovviamente, non appena ci saranno notizie ufficiali, ve le comunicheremo.