Alcune ore fa Riot Games ha svelato ufficialmente il nuovo campione di League of Legends: Lillia. Lillia è una cerbiatta mutaforma in grado di comandare i sogni. Il nuovo personaggio sarà disponibile con la patch 10.15 ed è il primo annuncio legato al nuovo evento Spirit Blossom, di cui è possibile avere un primo assaggio nell’ultimo teaser trailer, che trovate di seguito.
Le abilità di Lillia:
Passiva – Bastone dei sogni
Le abilità di Lillia applicano Polvere dei sogni, che infligge una parte della salute massima del bersaglio come danni magici per la sua durata.
Q – Colpi in fiore
Lillia agita il bastone in aria e infligge danni magici ai nemici vicini e danni puri a quelli sul bordo esterno del cerchio. Quando va a segno con questo attacco, ottiene anche velocità di movimento.
W- Attenzione! Scusa!
Lillia carica un potente attacco con il suo bastone, infliggendo danni magici ai nemici. I nemici vicini al punto di impatto subiscono più danni.
E – Seme turbinante
Lillia lancia un Seme turbinante davanti a sé, infliggendo danni magici ai nemici e rallentandoli per la durata. Se il Seme manca il bersaglio, continua a rotolare finché non colpisce un nemico o il terreno.
R – Ninnananna melodica
Lillia lancia una Ninnananna sui nemici e chi è affetto da Polvere dei sogni viene progressivamente rallentato fino ad addormentarsi per un certo periodo di tempo. I nemici svegliati dai danni subiscono danni magici aggiuntivi.