Life is Strange 2 è sicuramente uno dei titoli di punta della Dontnod, visto che è il brand che li ha resi famosi. Il nuovo percorso narrativo inaugurato il 27 Settembre con il secondo capitolo della serie, ha riscosso un notevole successo e i milioni di appassionati che ne seguono le vicende sono curiosi di scoprire come continua la storia. I nuovi personaggi introdotti i fratelli Sean e Daniel Diaz, hanno subito conquistato il cuore dei fan e la loro drammatica avventura avrà finalmente un seguito il prossimo Gennaio 2019.
La software house ha dichiarato che rispetterà i tempi di pubblicazione degli episodi inerenti alla sua avventura grafica, anche se quattro mesi di attesa tra un capitolo e l’altro sembrano essere effettivamente troppi. Gli sviluppatori si sono scusati per la lunga attesa, necessaria alla produzione di un titolo di qualità e curato sotto ogni aspetto. Il seguito del gioco era previsto in forma “ufficiosa” per la metà di Dicembre e dovrebbe intitolarsi “Rules”.
Nell’attesa di una data d’uscita ufficiale, vi ricordiamo che Life is Strange 2 è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One.