Vendicatori riuniti! Dopo circa due anni di quasi totale silenzio, arriva l’annuncio ufficiale da parte di Square Enix: Marvel’s Avengers, conosciuto dai più come Project Avengers, verrà svelato all’E3 2019.
Più precisamente, l’annuncio verrà rilasciato durante la conferenza che il publisher terrà all’evento, quindi ne approfittiamo per ricordarvi quando sarà trasmessa: martedì 11 Giugno alle 3 del mattino ora italiana.
Per il resto, nessuna novità. L’unica cosa nuova è certamente il nome definitivo del gioco, che ha visto la collaborazione diretta con la Marvel per la produzione.
Qualora non ricordiate di cosa si tratti, il titolo era stato annunciato nel 2017, e sarebbe stato sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montréal, i due sviluppatori di Tomb Raider e Deus Ex. Dopo il breve teaser trailer, in cui erano presenti lo scudo di Capitan America, il martello di Thor e la mano di Iron Man, un silenzio di tomba, interrotto solo da qualche sporadico update.
Tune into Square Enix Live E3 2019 for the worldwide reveal of Marvel’s Avengers.
🗓️ The event – complete with closed captions – begins June 10 at 6PM PT: https://t.co/KNimbY3Ze7 #SquareEnixE3 #Reassemble pic.twitter.com/zYibKtcPS1
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) May 29, 2019
L’unica certezza è che Marvel’s Avengers avrà una storia completamente originale, perciò slegata ai film. La frase apparsa al termine del primo trailer era “Reassemble”, come ad indicare che i Vendicatori si fossero divisi per qualche motivo, e successivamente tornati insieme per salvare la Terra.
Qui però ci perdiamo nel mondo delle congetture, e certamente queste saranno confermate o smentite dall’annuncio ufficiale, che avremo modo di raccontarvi.