Manca meno di un mese alla pubblicazione di Metro Exodus il terzo capitolo della serie post apocalittica dei 4A Games. La software house è soddisfatta della qualità del proprio lavoro, tanto da anticipare la data di pubblicazione al 15 Febbraio, un giorno ricco di uscite importanti (Crackdown 3, Jump Force e Far Cry New Down). Da quanto mostrato finora, non possiamo che essere altrettanto fiduciosi, visti i risultati ottenuti con gli episodi precedenti (dei quali troverete le recensioni sul nostro sito). Exodus promette un’esperienza di gioco ancora piu vasta e complessa, pronta a migliorare ogni aspetto della saga.
L’ultimo trailer rilasciato dagli sviluppatori, mostra una rapida carrellata dell’arsenale presente nel gioco, suddiviso in quattro categorie: Pistole, Shotgun, Fucili (assalto e sniper) e armi speciali. Ognuna di queste potrà essere interamente modificata grazie al nuovo sistema di personalizzazione, che permetterà al giocatore di sostituirne ogni singolo componente. Le caratteristiche dei vari strumenti di morte potranno essere cambiate a seconda dei pericoli che dovremo fronteggiare, un elemento che darà una maggiore profondità all’esperienza di gioco.
Nel lasciarvi alla visione del nuovo “gunplay” trailer dedicato a Metro Exodus vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Pc e Xbox One.
https://youtu.be/1yd-4YqMxGE