Dal momento dell’annuncio, i fan si sono chiesti quali personaggi verranno aggiunti tramite DLC al roster di Mortal Kombat 11. Una recente mining di dati della versione di Nintendo Switch del gioco sembrerebbe aver scoperto tutti i personaggi in arrivo coi DLC.
Il leak ha rivelato che, come molti si aspettavano, Shang Tsung dovrebbe essere aggiunto al roster del gioco insieme a Joker, Nightwolf, Terminator, Sindel, Spawn, Ash (Evil Dead), Fujin e Sheeva.
Era stato già accennato dal creatore di Spawn Todd McFarlane che il personaggio avrebbe potuto unirsi al roster. Sindel, Nightwolf, Fujin e Sheeva sono tutti personaggi che sono apparsi nei precedenti giochi di Mortal Kombat, e senza dubbio renderanno molto felici molti fan della serie. È sicuramente interessante vedere che NeatherRealm includerà alcuni personaggi famosi di film come Ash, The Evil Dead , Terminator e, naturalmente, l’arcinemico di Batman, il Joker.
Speriamo che questo leak non vi abbia rovinato la sorpresa, però sicuramente non c’è dubbio che l’aggiunta di questi personaggi tramite DLC renderà il gioco ancora più divertente!