Sembra che dovremo aspettare ancora un po’ per vedere un adattamento in live action di Mortal Kombat però, nella giornata di oggi, Revenge of the Fans ha riportato che Warner Bros. starebbe lavorando a un film d’animazione (forse diviso in due parti) basato sull’iconica serie di videogiochi.
Secondo il rumor, la Warner Bros. Animation avrebbe già assemblato un cast vocale per il film che comprende Joel McHale (Community), Jennifer Carpenter (Dexter), Fred Tatasciore (Avengers Assemble), Gray Griffin (Young Justice), Darin DePaul (Justice League Action) e Ike Amadi (Trollhunters), insieme agli attori che hanno prestato la loro voce ai personaggi dei videogiochi, ovvero Patrick Seitz (Scorpion), Steve Blum (Sub-Zero) e Kevin Michael Richardson, che ha interpreta Goro nel film di Mortal Kombat dal 1995. .
Nell’ultima settimana il sito ha rilascio altre indiscrezioni non ancora confermate sui progetti di Warner Animation, inclusi gli adattamenti di Superman: Red Son e Batman: The Long Halloween che, secondo i rumor, dovrebbero entrar a far parte dei contenuti esclusivi per il prossimo servizio di streaming WarnerMedia.
La Warner Bros. ha acquisito il franchise di Mortal Kombat nel 2009 con l’acquisto di Midway (successivamente ribattezzata NetherRealm) ed ha rilanciato la serie di videogiochi nel 2011. Un reboot cinematografico è in lavorazione, con il regista di Aquaman James Wan come produttore e Simon McQuoid come regista.
Annunciato un po’ a sorpresa ai The Game Awards lo scorso 7 dicembre, Mortal Kombat XI è il prossimo capitolo videoludico della saga. Il 23 aprile sarà infatti il day one per PC, PS4 e Xbox One e Nintendo Switch.