Il periodo pre-natalizio è sempre foriero di novità commerciali e il settore videogiochi non è da meno. Il 3 dicembre Sony lancerà sul mercato PlayStation Classic Mini, una risposta a Nintendo per le edizioni di NES e SNES in modello Mini. Chi si aspettava però una controrisposta immediata della grande N con un ipotetico Nintendo 64 Mini è stato però smentito.
Stando a quanto riporta gamingbolt.com per il momento il colosso giapponese non avrebbe nulla in programma sul fronte console. Quindi N64 mini rimane per il momento nel cassetto. Da sottolineare però come il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime non ha del tutto bocciato l’idea:
Non escludo nulla, ma quello che posso dire è che sicuramente N64 mini non rientra nei nostri piani al momento.
Siamo certi che se Nintendo deciderà di lanciare sul mercato N64 mini, lo farà solo quando sarà certa di poter offrire al pubblico un prodotto di buon livello. Intanto, se avete voglia di Nintendo, vi invitiamo a seguire le offerte del Black Friday e le nuove uscite per Nintendo Switch, che dovrebbero poter accontentare anche i palati più fini.