Sì, sì, sì. Ricordate tre anni fa, quando un po’ tutti pensavano che No Man’s Sky fosse una mezza delusione?
Come sono cambiate le cose in questi anni. Il gioco, già drasticamente aggiornato e migliorato, riceverà un nuovo aggiornamento (l’ottavo, per essere precisi) domani, 28 novembre, dal nome Synthesis.
Questo segue i precedenti aggiornamenti del gioco chiamati Foundation, Path Finder, Atlas Rises, Next, The Abyss, Visions e l’espansione Beyond di questa estate.
“Questo aggiornamento si chiama Synthesis”, ha spiegato lo sviluppatore del gioco, Hello Games, “perché è una raccolta di funzionalità che creano una totalità connessa”. Ciò include 300 modifiche e aggiustamenti all’esperienza principale di No Man’s Sky: ciò include funzionalità come screenshoot e la cavalcatura delle creature anche per la versione VR.
C’è anche una mappa spaziale aggiornata per l’interno della vostra nave, che (se siamo onesti) sembra sostanzialmente la stessa di Elite Dangerous. Ci sono anche nuovi miglioramenti dell’interfaccia utente, miglioramenti e ottimizzazioni per la manipolazione del terreno di No Man’s Sky (evviva) e un raffinatore personale accessibile direttamente dall’inventario.
Lo sviluppatore spiega che questa espansione è essenzialmente un “trampolino di lancio verso piani molto più grandi”, che è un’ottima notizia e rafforza la continua dedizione del team a un gioco che ormai si porta diversi anni sul groppone. Siamo molto contenti, dal momento che il gioco si è espanso ed è migliorato enormemente dalla sua uscita. Da domani, potrete mettere le mani sul nuovo aggiornamento su PS4, Xbox One e PC.
Announcing The Synthesis Update!
* Ship salvaging
* First person exocraft
* Multiple weapons
* Ship upgrading
* VR improvements
* Tri base building parts
* Backpack refiner
* plus nearly 300 tweaks and changes for this game we love so much— Sean Murray (@NoMansSky) November 27, 2019