Nelle scorse settimane si era parlato del nuovo titolo di Star Wars in sviluppo presso lo studio Respawn. Nelle scorse settimane il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, aveva chiarito però che la software house è al lavoro anche su un altro titolo. Tutti gli indizi sembrano portare quindi ad un possibile Titanfall 3.
Proprio così, e questa voce che stava circolando sembra trovare conferma nelle job listings di Respawn, gli annunci di lavoro per delle posizioni aperte in un nuovo progetto. Questo annuncio è stato rilasciato il 15 Dicembre, e la richiesta dello studio è per un “senior techical animator“, per lavorare alla serie Titanfall. Nei mesi scorsi, precisamente ad Aprile, era stata aperta la ricerca anche per un’altra posizione all’interno del team di Titanfall.
Questa nuova richiesta dello studio può significare tutto e niente comunque, in quanto non si parla nello specifico di Titanfall 3, ma ovviamente ha dato modo ai fan dello sparatutto di pensare che qualcosa di grosso sia in arrivo.
Ricordiamo che Titanfall 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e che, dopo un lancio disastroso, ha avuto un supporto importante, con il rilascio continuo di contenuti. Che questo annuncio sia stato fatto per nuovi update su Titanfall 2? Lo scopriremo presto, e ovviamente saremo sempre pronti ad aggiornarvi.