Mancano ormai solo due mesi all’edizione 2019 dell’E3, uno degli eventi più importanti del mondo videoludico. Una delle grandi protagoniste sarà certamente Microsoft, che sta puntando forte sull’annuale conferenza, che stavolta molte altre software house non terranno.
A testimonianza di questo, la casa di Redmond ha annunciato che la prossima settimana ci sarà un nuovo Inside Xbox, nel quale partirà la Road To E3. Quasi scontato sarà quindi l’annuncio della data e ora della conferenza, che come sempre vedrà in Phil Spencer uno dei protagonisti principali.
Questo nuovo Inside Xbox si terrà quindi martedì 16 Aprile, e non ci si limiterà a parlare solo della fiera losangelina, ma verranno mostrate anche alcune novità. Prima su tutte, un nuovo video gameplay di RAGE 2, ma soprattutto qualche novità legata all’anniversario di Sea Of Thieves. Un’altra cosa da seguire sta nelle novità sulla beta di Warhammer: Chaosbane, e anche qualche annuncio legato a Xbox Game Pass e retrocompatibilità.
Perciò, se siete interessati a seguire e a scoprire qualche piccolo dettaglio in merito alla conferenza E3 di Microsoft, vi ricordiamo che questo Inside Xbox si terrà martedì 16 Aprile, a partire dalle 23 – ora italiana.