Il prezzo dell’Oculus Rift avrà un’ulteriore taglio al prezzo
Nelle ultime ore è stato presentato l’Oculus Go e, insieme, viene annunciata la rimessa in carreggiata dell’Oculus Rift ad un prezzo più accessibile rispetto a prima. Scelta di mercato per l’uscita di Oculus Go? Non possiamo saperlo con certezza.
E’ stato detto all’Oculus Connect dal fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, e potete approfondire questa novità direttamente dal sito ufficiale, aggiornato per le news.
Il prezzo, al momento, è sceso fino €449,00, mettendosi al pari dei concorrenti. Il pacchetto in vendita includerà: il visore, ovviamente, e due sensori, gli Oculus Touch. Ma è finita qua? Ovviamente no, perchè troverete anche ben 7 giochi: Lucky’s Tale, Medium, Toybox, Quill, Dead and Buried, Dragon Front e Robo Recall.
Era già stato annunciato un abbassamento di prezzo per l’Oculus Rift durante il mese di luglio ed era stato annunciato per un breve periodo limitato. Forse c’è stato un alzamento del mercato con questa scelta? Oppure ci sarà un’ulteriore riabbassamento? Come prima, non possiamo saperlo con certezza. Vi lasciamo alla nostra vecchia news.