Arriva su Twitter un annuncio “prevedibile” in merito a Ori and the Will of the Wisps, prossima esclusiva Microsoft in uscita. Di seguito il Tweet.
Ori and the Will of the Wisps has gone GOLD🌟! A big congratulations to Moon Studios and the entire team.
Unravel Ori's destiny on March 11th by pre-ordering the gorgeous Collector’s Edition from your favorite retailers! #OritheGamehttps://t.co/0X4k52q5WM pic.twitter.com/AktsXNiMqn
— Ori the Game (@OriTheGame) January 28, 2020
Ori and the Will of the Wisps entra ufficialmente in fase Gold! Il titolo uscirà il prossimo 11 marzo, e sarà giocabile su Xbox One e su PC tramite Microsoft Store e Steam. Come da abitudine, Microsoft lo inserirà all’interno del catalogo Game Pass (PC e console) dal day one, dando ai fan la possibilità di giocarlo sin da subito, a patto che siano abbonati all’ottimo servizio della casa di Redmond. Come vi dicevamo qualche settimana fa in questa news, è disponibile al preordine anche una collector dedicata, alla “modica” cifra di 50 euro.
Il primo capitolo dedicato a Ori è uscito l’anno scorso anche su Nintendo Switch, quindi non è da escludere che in futuro anche questo capitolo possa essere giocabile sulla console portatile della grande N. Ma, per ora, e precisamente a partire dall’11 marzo, saranno i possessori di Xbox One e PC a poter giocare Ori and the Will of the Wisps.