Blizzard ha presentato il nuovo evento Overwatch: Storm Rising questa settimana e le prime immagini ci hanno introdotto un personaggio di nome Sojourn. Apparentemente giocherà un ruolo importante in quello che sembra un nuovo evento di Overwatch Archives ambientato a L’Avana. Inoltre nell’ultimo teaser è possibile ascoltare la voce di Sojourn e questo fatto indica con molta probabilità che sia stata aggiunta all’elenco dei nuovi eroi di Overwatch. Il personaggio ricoprirà una posizione di autorità in Overwatch e infatti offre una serie di istruzioni all’interno del nuovo teaser.
Comandante Morrison. Ho una proposta. Stiamo andando a prendere Doomfist nel modo sbagliato. Lui è pulito, ma il suo ragioniere, Maximilien? Segua i soldi e troverai lo sporco di cui hai bisogno. So che sei preoccupato di inviare di nuovo la squadra d’assalto dopo quello che è successo con Reinhardt. Ma ho lavorato con loro e so che sono pronti.
Il resto del messaggio ci dice praticamente il roster giocabile per l’evento.
Sto affidando a Tracer il comando, con Mercy, Winston e Genji in supporto. È cresciuta come leader dalla missione King’s Row, e so che sarai d’accordo. Richiamami quando abbiamo raggiunto l’obbiettivo. E comandante: fidati, ci riusciranno.