Pagan Online lascerà lo status di Accesso Anticipato tra un mese. Wargaming e gli sviluppatori di Mad Head hanno svelato che il titolo sarà disponibile nella sua versione definitiva a partire dal 27 agosto su PC (via Steam e Wargaming.net).
Per chi non lo conoscesse, Pagan Online è un ARPG isometrico nel puro stile hack’n slash reso celebre grazie a Diablo, nonostante presenti comunque una struttura di gioco e un gameplay piuttosto peculiari e diversi dalla serie Blizzard.
Dopo aver recentemente aggiunto la possibilità di giocare in co-op, la versione definitiva di Pagan Online sarà ricca di novità e fix, con l’aggiunta della campagna completa, di un corposo endgame, di due nuovi personaggi e molto altro.
Gli sviluppatori hanno anche apportato alcune modifiche al sistema di loot e di crafting, cercando di diversificare al meglio i drop e rendendo più rare alcune ricette speciali. Guardando oltre alla versione 1.0, Mad Head ha promesso supporto continuo, nuovi contenuti e aggiornamenti nei mesi a seguire.