Anche il mondo dei simulator si prepara all’arrivo della next gen, e poch ore fa è arrivato l’annuncio di Party Crasher Simulator, uno dei primi titoli del genere che è stato già confermato per PS5 e Xbox Series X. Questo gioco ci porterà a tirare fuori tutte le nostre abilità di, letteralmente, “guastafeste“: il nostro obiettivo infatti sarà quello di rovinare le feste dei nostri amici, facendogli scherzi, anche di pessimo gusto (per esempio, mettere un alligatore nella classica piscina da festa).
Il progetto è in sviluppo presso lo studio polacco Glob Games, il quale ha già dichiarato che il gioco arriverà entro la prima metà del 2021, e che arriverà su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X. Lo studio ha anche rilasciato qualche informazione in più in merito al titolo, come ad esempio il fatto che questo avrà una modalità Campagna, che ci permetterà di prendere parte a diverse feste, e che ci sarà un vero e proprio sistema di progressione, in una specie di classifica che vi permetterà di diventare “il re degli scherzi”.
Assieme a questa, ci sarà anche una vera e propria modalità libera, nella quale potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia da rovinafeste. Per riassumere, prima di lasciarvi al trailer di presentazione, si tratta di un titolo discretamente e volutamente trash: e a noi fan del genere simulator va più che bene così.