Continua l’acquisizione di licenze e stadi da parte di Konami per PES 2019. Tra i club acquisiti più di recente ci sono le due squadre di Glasgow, rivali da sempre: Il Celtic e i Rangers. L’ultimo aggiornamento del giovedì di MyClub ha proprio a che fare con le due squadre scozzesi più conosciute di sempre.
Tra i pacchetti speciali di questa settimana, cioè tra il 20 e il 27 dicembre, figurano anche 2 pacchetti dedicate alle squadre di Glasgow, contenenti una selezione di giocatori potenziati di Celtic e Rangers. Ma non è tutto. Su Twitter la pagina ufficiale di PES ha anche annunciato che col prossimo Data Pack di febbraio saranno inseriti in PES i 2 stadi delle squadre scozzesi, entrate da poco a far parte dei partner di PES. I tweet sono due distinti, probabilmente la scelta è dovuta alla “rivalità sportiva” tra i due club, e in maniera diplomatica Konami avrà preferito fare due annunci separati.
Konami continua a lavorare per i fan del suo titolo calcistico di punta, per renderlo sempre più appetibile, realistico e portando sempre più licenze e novità. Vi ricordiamo che è anche disponibile la versione Lite di PES 2019, che permette di giocare il MyClub di Pro Evolution Soccer 2019 gratuitamente, e con la possibilità di acquisti in game.