Altro lunedì di novità per PES 2020. Questo inizio settimana ci offre una big europea in evidenza coi suoi migliori giocatori, e tanti giocatori tra i più forti d’Europa pescabili tramite pool da collezione.
This week in #myClub, there are THREE club selections including European Stars 🤩#eFootballPES2020 pic.twitter.com/u90Bdplbx8
— eFootball PES (@officialpes) March 23, 2020
Per chi gioca a MyClub, di sicuro la sorpresa migliore è stata ritrovare i giocatori del Paris Saint-Germain in evidenza. Tutte opzioni ottime, tra le quali troviamo Neymar, Mbappe, Thiago Silva e Di Maria. L’altra squadra in evidenza è un’italiana, il Bologna. Non proprio esaltante come squadra, soprattutto per chi gioca a MyClub dall’inizio e magari ha già un’ottima squadra, ma segnaliamo comunque qualche giocatore interessante come Sansone, Orsolini e Soriano.
Il pool da collezione di questi primi 3 giorni di settimana ci propone invece le European Stars, cioè giocatori che avrebbero giocato la Champions League in queste settimane. Tra questi troviamo Ronaldo, Oblak, Alaba e diversi altri, con valutazione generale di 75 o superiore.
Tra le sfide di oggi troviamo anche la Win Streak Challenge, dove vincendo 3 gare di fila potremo ricevere una Black Ball da girare, che ci darà la possibilità di ricevere uno dei top player del gioco con valutazione da 85 o superiore. Il Matchday settimanale, invece, vedrà la fazione di casa rappresentata dalle squadre di Ligue 1 e quella di trasferta dalle squadre di Serie A, tra le quali proprio, rispettivamente, PSG e Bologna.
Pronti a tuffarvi in un’altra settimana di MyClub con PES 2020? Le novità sono tante e comunque interessanti, anche se perlopiù dedicate a chi ha comprato il gioco recentemente. Continuate a seguirci, per rimanere aggiornati su PES 2020 e sui nostri giochi preferiti in generale!