Arriva un nuovo lunedì, ed ancora una volta è tempo di aggiornamenti per il MyClub di PES 2020.
This week in #myClub…
⭐ Worldwide Club Stars
⭐ Club Selection: FC Barcelona
⭐ Club Selection: Manchester United
#eFootballPES2020 pic.twitter.com/sJeEuRCWwX— eFootball (@play_eFootball) March 30, 2020
In questo inizio settimana troviamo in evidenza giocatori di due squadre di caratura internazionale, nonché partner di PES 2020. Si tratta di Barcellona e Manchester United, e tra i giocatori in evidenza troviamo De Gea, Matic, Martial e Rashford per i Red Devils, mentre per la squadra blaugrana troviamo l’immancabile Messi, poi Busquets, Griezmann e Jordi Alba. Davvero top player niente male, quelli in evidenza in questo inizio settimana.
Come ogni lunedì, troviamo anche il pool da collezione formato da 300 giocatori, tra i quali troviamo altri di Barcellona e Manchester United, insieme a tante star europee. Anche in questo caso potrebbe essere una buona idea fare qualche giro di questo pool in modo da rinforzare la propria rosa.
I Matchday della settimana invece riguarderanno la eFootball League, cioè incroci tra le 8 principali squadre partner, dove non si potranno raccogliere monete d’oro, ma si potranno comunque accumulare dei punti con i singoli club e raccogliere ricompense alla fine di aprile.
Presenti le classiche Challenge per raccogliere GP da spendere per i rinnovi dei propri giocatori: c’è la Challenge Online che richiede di accumulare 4 punti in massimo 3 partite per ricevere il premio, mentre ci sono 3 Challenge contro l’IA (Com), che si attiveranno ognuna a cadenza di due giorni e vincendole potremo ricevere 5.000 GP — quindi per un massimo di 15.000, che fanno sempre comodo.
Un ottimo aggiornamento per PES 2020 in questo inizio settimana, che permetterà di rafforzare ulteriormente il vostro team pescando principalmente tra Barcellona e Manchester United.