In una recente intervista concessa a Kotaku, Phil Spencer, “il boss di Xbox”, ha spiegato come mai Forza Motorsport 8 non uscirà quest’anno. Il team di sviluppo incaricato per la progettazione del gioco ha infatti espresso la sua volontà, insieme al vice presidente esecutivo, di prolungare lo sviluppo del gioco.
Spencer ha spiegato che il progetto sta procedendo:
Volevamo dare il tempo, dare un’opportunità di pensare davvero e avere un impatto creativo, per quando lanceremo il prossimo capitolo.
Con Turn 10 è stato simile: voglio dare loro il tempo di pensare ai loro piani. Amo quello che fanno con Motorsport, ma devi riuscire a capire quando i tuoi studi hanno bisogno di tempo e vogliono concentrarsi su più cose.
Per mantenere accesa la voglia dei fan nell’attesa, 10 Turn ha pensato di introdurre un DLC su Forza Horizon 4, tutto a tema LEGO. Lo scopo degli sviluppatori in ogni caso, stando ai rumor, sarebbe quello di rilasciare Forza Motorsport 8 insieme ad Xbox Scarlett.
Voi cosa ne pensate? Vi aspettavate il gioco quest’anno o sareste più contenti se i rumor relativi ad un eventuale Forza Motorsport 8 come gioco lancio per Xbox Scarlett fossero veri? Fatecelo sapere nei commenti, per altri aggiornamenti vi invitiamo a restare aggiornati sul nostro sito!