Sembra non trovare pace il nuovo battle royale di Daybreak Games, Planetside Arena, che è stato rinviato di nuovo.
Questa volta non è stata nemmeno precisata una data, ed è stato indicato che il gioco arriverà entro questa estate. Il primo annuncio, o meglio, la prima data di uscita era stata fissata per il 29 Gennaio 2019, ma qualche mese era stato detto che il gioco sarebbe arrivato a Marzo. Ma, niente da fare.
Il motivo di questo nuovo rinvio è dovuto, stando a quanto comunicato dalla software house, ad un necessario lavoro di rifinitura del codice. Se da una parte questo significa attendere per mettere le mani su questo nuovo titolo, dall’altra è certo che uscire in questo momento potrebbe non essere una grande idea, dato il successo di Apex Legends.
Il gioco è previsto, per ora, solo su PC e PS4, e dato che le due versioni avevano un’uscita diversa, con questo nuovo rinvio usciranno in contemporanea.
Daybreak Games è specializzata in titoli battle royale, è infatti lo studio che ha creato H1Z1, e questo Planetside Arena sarebbe una sorta di evoluzione del famoso titolo. Speriamo presto in novità su una data di uscita certa del gioco.