Il nuovo anno inizia alla grande per gli abbonati a PlayStation Plus. Sono stati infatti annunciati i nuovi giochi che sarà possibile aggiungere alla propria collezione durante il mese di gennaio. L’annuncio, in verità, è stato ampiamente anticipato da leak, rivelatisi poi affidabili. Di seguito il post ufficiale dell’annuncio da parte del canale Twitter PlayStation.
Uncharted: The Nathan Drake Collection and Goat Simulator are your free PS Plus games for January: https://t.co/UvRm7oJH9i pic.twitter.com/2UX8dmWIwY
— PlayStation (@PlayStation) January 1, 2020
I giochi del mese di gennaio in realtà sono 4, c’è infatti la Nathan Drake Collection, comprendente i primi 3 capitoli di Uncharted, e Goat Simulator, un gioco che simula la vita di una capra. Per quanto riguarda Uncharted c’è poco da dire: si tratta di una delle saghe più amate della scorsa generazione, con un protagonista carismatico, e in versione rimasterizzata. Goat Simulator invece è un gioco “pazzo”, che dà la possibilità di impersonare una capra e combinarne di ogni in varie ambientazioni. Il titolo divenne presto virale alla sua uscita, dando inizio a un vero e proprio filone assieme a qualche altro “collega” del periodo.
I nuovi giochi saranno scaricabili dal prossimo martedì il 7 gennaio. Intanto sono ancora scaricabili i giochi di dicembre per quest’ultima settimana, cioè Titanfall 2 e Monster Energy Supercross: The Videogame. Aggiungeteli alla vostra raccolta di giochi prima che vengano sostituiti dai nuovi appena annunciati!
Su YouTube è inoltre comparso un video che ci ricorda i nuovi giochi che si aggiungeranno al catalogo di PlayStation Now durante questo mese di gennaio, e di cui già vi parlammo: Horizon Zero Dawn, Uncharted L’Eredità Perduta e Overcooked 2.
Buon mese di gennaio con i titoli annunciati da Sony per questo mese! Siete soddisfatti? Fateci sapere cosa ne pensate!