PlayStation ha fatto un cambiamento dell’ultimo minuto per quanto riguarda la line-up dei titoli gratuiti del PlayStation Plus per questo mese, sostituendo un titolo per uno completamente diverso.
Potreste ricordare che la scorsa settimana era stato annunciato che i titoli gratuiti da oggi sarebbero stati PES 2019 e Horizon Chase Turbo, tuttavia come riportato nel PlayStation Blog, Pro Evolution Soccer 2019 non sarà più parte della line-up di Luglio.
Sarà invece sostituito da Detroit: Become Human di David Cage. In particolare si tratta della Digital Deluxe Edition, che include anche uno dei giochi precedenti di Quantic Dream: Heavy Rain nei territori in cui è disponibile, e Beyond Two Souls dove non lo è.
Non è stato fornito alcun motivo per la rimozione di PES 2019 al momento della scrittura di questo articolo. Horizon Chase Turbo e Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition saranno quindi disponibili senza costi aggiuntivi per gli abbonati PlayStation Plus da oggi fino al 5 agosto.
In Detroit: Become Human scoprite cosa significa essere umani in un viaggio potente ed emotivo ,fatto di scelte e conseguenze. Ambientato a Detroit City nel 2036, la città è stata rivitalizzata dall’invenzione e dall’introduzione degli Androidi nella vita di tutti i giorni. Ma quando gli androidi iniziano a comportarsi come se fossero vivi, gli eventi cominciano ad essere fuori controllo. Impersonerete tre personaggi diversi, ,ognuno con una prospettiva unica, mentre affrontano il loro nuovo modo di vivere.