Poche ore fa, Sony ha rilasciato su Twitter l’elenco dei titoli più scaricati di gennaio da PlayStation Store. Diamo un’occhiata al tweet e alla lista.
PS4's most-downloaded games in January were Grand Theft Auto V, Call of Duty: Modern Warfare, and Dragon Ball Z: Kakarot. Full charts: https://t.co/0qSCLWEbZi pic.twitter.com/KBbvgKPt3I
— PlayStation (@PlayStation) February 7, 2020
Tra le prime 10 posizioni tante conferme, ma anche qualche sorpresa:
- Grand Theft Auto V
- Call of Duty: Modern Warfare
- DRAGON BALL Z: KAKAROT
- The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition
- STAR WARS Battlefront II
- Madden NFL 20
- Minecraft
- EA SPORTS UFC 3
- STAR WARS Jedi: Fallen Order
- PAYDAY 2: CRIMEWAVE EDITION
Precisiamo che si tratta della lista americana, che è comunque piuttosto indicativa del trend degli acquisti digitali da PlayStation Store. Resiste GTA V da ormai tempo immemore, insieme a Call of Duty: Modern Warfare, che ha riscosso grande successo e riportato il brand ad alti livelli. Al terzo posto Dragon Ball Z: Kakarot, forte di un marchio conosciutissimo e molto amato, che traspone a livello videoludico le avventure di Goku e dei suoi amici in maniera abbastanza fedele.
L’elenco continua ancora, e contiene anche i titoli di PS VR, i DLC e i free-to-play più scaricati di gennaio. E voi, cosa avete scaricato o acquistato in digitale da PlayStation Store lo scorso mese di gennaio?