Anche questo mese il PlayStation Store non ci lascia “a secco” di offerte. Nella giornata di oggi sono partite le offerte su vari titoli, recenti e non. Vi segnaliamo alcuni titoli e relativo prezzo. Le offerte saranno valide fino al prossimo 27 giugno, quindi da oggi, e per due settimane, avrete tempo di fare le vostre valutazioni.
Tra le offerte fino al 70% troviamo, tra i tanti:
- Hitman 2 a 29,99 €
- Dark Souls III a 11,99
- Persona 5 a 26,99 (19,99 per gli abbonati al Plus)
- Resident Evil 7 a 14,99
- Ni No Kuni 2 a 19,99
- Mass Effect Andromeda a 5,99.
Queste sono alcune delle offerte più rilevanti, ma vi invitiamo a farvi un giro “virtuale” sullo Store per dare un’occhiata ai tanti titoli in offerta.
Sono presenti anche diversi titoli del passato in offerta a meno di 10 euro, tra i quali vi segnaliamo i 3 titoli della saga di Jak and Daxter e Jak X Renegade venduti a 7,99 euro cadauno, anche se probabilmente per questi titoli è meglio aspettare che ricapiti l’offerta della full collection a 12,99, come capita piuttosto spesso. In questa lista figurano anche i primi 3 Uncharted, venduti sempre singolarmente a 7,99 euro per capitolo. Troviamo anche il buon Devil May Cry 4, sempre a 7,99 euro: un ottimo antipasto in vista del quinto capitolo, qualora non lo abbiate ancora giocato.
Sono inoltre ancora attive le offerte per i Days of Play, che dureranno fino a lunedì 17. Potete trovare alcune esclusive Sony a prezzi mai visti prima, come Days Gone a soli 49,99 euro, oppure per la fascia dei 29,99 avrete l’imbarazzo della scelta tra Horizon Zero Dawn, God of War e Marvel’s Spider-Man, ma non solo. È anche possibile sottoscrivere un abbonamento annuale al PlayStation Plus per 41,99 euro, a fronte dei soliti 59,99 euro. Anche il Now è in offerta: 69,99 euro per la sottoscrizione annuale con un risparmio di 30 euro!
Vi piacciono le offerte del PlayStation Store di questo mese ? Ne approfitterete prendendo qualche gioco o rinnovando il vostro abbonamento, oppure nessuna di queste occasioni è stata di vostro gradimento? Diteci la vostra opinione interagendo coi nostri social!