Ultimo annuncio di questo secondo appuntamento di State Of Play di Sony, su cui vi abbiamo aggiornato quasi in tempo reale, è Riverbond, un coloratissimo shoot-and-slash con grafica ispirata ai classici 16-bit.
Il titolo è prodotto da Cococumber, e si presenta come un dungeon crawler dallo stile molto colorato e vivo. Gioco che vede anche nella cooperazione con altri giocatori un elemento fondamentale del gameplay. Gameplay che vi darà la possibilità di scegliere tra tantissime armi, con le quali potrete ovviamente personalizzare il vostro stile di gioco.
Dalle immagini e dal trailer che sono stati rilasciati, vediamo un mondo di gioco con una grafica molto colorata, e che sicuramente vede una grande enfasi sul gioco multiplayer, ma soprattutto ha anche delle skins che sono degli omaggi agli indie games più famosi.
Nel gioco infatti potrete impersonare personaggi come Shovel Knight, oppure Raz di Psychonauts, ma ce ne sono tanti altri.
Riverbond è previsto in arrivo per questa estate e sarà disponibile solo in digital delivery, e con questo vi lasciamo al trailer di presentazione.