Rockstar Games sta per introdurre ulteriori novità in Red Dead Online, dopo il termine ufficiale della fase beta. Sono infatti in arrivo la nuova modalità Si Salvi Chi Può e la Sfida Caccia ad Animali Selvatici. Questa settimana si potranno inoltre ottenere dei bonus in denaro per il completamento delle missioni de La Terra delle Opportunità e un nuovo pacco di scorte. Questa settimana Rockstar premierà anche con la versione esclusiva del Cappello di procione chi ha attivato la verifica in 2 passaggi sull’account del Social Club, o la attiverà questa settimana (ricevendo anche 10 Lingotti d’Oro per Red Dead Online e 500.000 GTA$ in GTA Online).
Caccia ad Animali Selvatici
Dimostra la tua abilità di cacciatore nella nuova Sfida Caccia ad animali selvatici. Accetta l’invito a questo nuovo evento Free Roam per competere sportivamente con altri cacciatori. Armi e attacchi contro altri giocatori sono disabilitati, quindi puoi concentrarti esclusivamente sulle tue prede.
I punti vengono assegnati in base alle dimensioni degli animali. Quelli di piccole dimensioni valgono un punto, quelli di dimensioni medie due punti, e quelli più grandi tre punti. Durante lo svolgimento della sfida avvisterai predatori particolarmente pericolosi, come lupi, puma e orsi. Abbattili per ottenere punti bonus.
Si Salvi Chi Può
Da oggi è disponibile anche Si salvi chi può, una nuova modalità Resa dei conti in cui i giocatori, a turno, dovranno precipitarsi verso il rifugio attraversando la terra di nessuno. Gli avversari hanno un unico obiettivo: darti la caccia. Sfrutta le posizioni sopraelevate, nasconditi nell’ombra o sorprendi i tuoi nemici all’aperto, ma impediscigli di mettersi in salvo.
Inoltre venerdì 30 maggio alle ore 23:00 italiane sarà trasmesso il primo streaming in diretta della community di Red Dead Online sui canali ufficiali Facebook, Twitch e YouTube di Rockstar.